Deus Medical TB-500 Thymosin Beta-4
La TB-4 è stata identificata come una molecola chiave coinvolta nella riparazione dei tessuti e nella guarigione delle lesioni. TB-500 è PEPTIDE cioè un ormone a frammento peptidico che viene utilizzato principalmente nel trattamento di varie lesioni muscolari o dolore causato dall’infiammazione. Sono disponibili pochissimi dati umani ufficiali per questo prodotto, tuttavia è stato un ormone di lunga data utilizzato nei cavalli da corsa. Per concludere, si è visto che il TB-500 è un peptide che può essere molto utile per la guarigione delle lesioni, sia acute che croniche, e per il trattamento delle tendiniti.
- Il farmaco per il trattamento delle lesioni viene utilizzato non solo negli sport di forza.
- TB-500 è PEPTIDE cioè un ormone a frammento peptidico che viene utilizzato principalmente nel trattamento di varie lesioni muscolari o dolore causato dall’infiammazione.
- La TB-4 è un peptide composto da 43 aminoacidi, mentre la TB-500 è composta da 44 aminoacidi.
- Inoltre, il peptide può essere utilizzato per migliorare la rigenerazione dei tessuti e la guarigione delle lesioni.
- Questo articolo esplorerà gli studi scientifici disponibili sul TB-500 e discuterà la sua efficacia e l’uso terapeutico.
Peptide TB 500è un analogo sintetico dell’ormone Timosina beta-4, che si trova in tutti i tessuti e fluidi corporei. Per i migliori risultati, si consiglia di utilizzare il farmaco regolarmente per raccogliere la maggior parte dei benefici che ha da offrire. Va notato qui che il farmaco dovrebbe essere preso ogni giorno per i migliori risultati. Il dosaggio varia da 500 mg a settimana fino a 2000 mg a settimana per gli atleti professionisti.
Hilma Biocare – GHRP-6 (10 mg/fiale)
I motivi principali culturisti utilizzano TB 500 è la sua capacità di stimolare la produzione di ormone luteinizzante e aumentare il numero di vasi sanguigni nei muscoli. Grazie a questo, inizia una maggiore secrezione del proprio testosterone; e durante i carichi di forza intensi, aumenta il flusso di sangue alle fibre muscolari, che dà un segnale per un aumento attivo del volume muscolare. Se interessati all’uso sugli animali, un tipico protocollo di dosaggio per i cavalli consiste in sei iniezioni da 10 mg ad intervalli di 7-10 giorni, per un trattamento più intensivo vengono utilizzati 20 mg ogni settimana. Per i cani da corsa, un protocollo tipico è costituito da sei iniezioni da 5 mg presi settimanalmente. Il protocollo di dosaggio più comune comporta l’assunzione di 2 o 2,5mg di TB-500 due volte a settimana dalle quattro alle sei settimane, dopodiché la dose viene ridotta ad un dosaggio inferiore per una o due volte al mese come mantenimento.
- Il peptide ha dimostrato di ridurre il tempo di recupero post-lesione e di aumentare la forza muscolare.
- Le due sostanze differiscono anche nella loro sequenza di amminoacidi e nella loro attività biologica.
- Uno dei meccanismi chiave d’azione del TB-500 è la sua capacità di regolare la crescita-cellulare proteina-Actina, delle migliaia di proteine presenti all’interno delle cellule umane, l’actina rappresenta circa il 10% del totale; è quindi una componente vitale della struttura delle cellule e del movimento.
- Nel farmaco orale, i vasi linfatici intestinali assorbono la pillola e sviluppano la crescita dell’intero organo nei maschi.
Inoltre, il TB-500 ha dimostrato di avere effetti antinfiammatori e di promuovere la formazione di nuovi vasi sanguigni. Peptide TB 500 è un analogo sintetico dell’ormone Timosina beta-4, che si trova in tutti i tessuti e fluidi corporei. Negli sport di forza, TB 500 viene utilizzato come rimedio per aumentare il tessuto muscolare, recuperare dagli allenamenti, guarire le ferite e le lesioni, e migliorare l’immunità. Il suo utilizzo sui cavalli da corsa è stato più diffuso, anche se non è un farmaco veterinario da prescrizione. Il TB-500 viene utilizzato in una vasta gamma di applicazioni terapeutiche, tra cui la guarigione di lesioni muscolari e tendinee, la guarigione di ferite e l’infiammazione cronica.
Hilma Biocare – Testosterone Undecanoate (250mg/ml)
Queste interazioni con l’actina e l’IGF-1 potrebbero spiegare alcuni degli effetti terapeutici del TB-500, come la riparazione tessutale e la promozione della crescita muscolare. Tuttavia, sono necessarie ulteriori ricerche per comprendere completamente i meccanismi molecolari sottostanti. Mentre il TB-500 può essere notevolmente efficace somministrato da solo, molte persone sperimentano risultati migliori con una combinazione di TB-500 e GH rispetto all’uso singolo della molecola.
- Se si sta prendendo regolarmente la TB-500, allora migliorerà la crescita complessiva del muscolo, il livello di resistenza e la resistenza.
- Si nota che il farmaco orale ha una biodisponibilità inferiore e, per risultati migliori, dovrebbe essere somministrato due volte al giorno.
- Il TB-500 è generalmente ben tollerato, ma alcuni effetti collaterali sono stati riportati.
- In diversi studi, TB-4 è stato osservato essere in grado di promuovere diverse forme di guarigione delle ferite, promuovere la differenziazione delle cellule staminali e ridurre l’infiammazione.
Goldstein produsse artificialmente la cosiddetta “Timosina frazione 5”, che in seguito si dimostrò composta da almeno 40 diverse proteine. Nel 1972 venne individuata la Timosina alfa-1 (composta da 28 aminoacidi) e nel 1981 la Timosina beta-4 (composta da 43 aminoacidi). Si riscontrò inoltre che la timosina veniva Winstrol Depot 50 mg Desma Labs prodotta non solo nella ghiandola timica, ma in molte altre cellule dell’organismo. Nel 1987 Enrico Garaci osservò gli effetti clinici della Timosina alfa-1 nel potenziamento del sistema immunitario e in seguito la sostanza è stata utilizzata nel trattamento di alcuni tipi di melanomi e delle epatiti B e C.
In definitiva, durante l’uso del TB-500 non bisognerebbe avere aspettative sulla crescita o la “qualità” muscolare. Come accennato in precedenza, la Timosina beta-4 è una proteina costituita da 43 aminoacidi ed è codificata negli esseri umani dal gene TMSB4X, le sue azioni sono state osservate in numerosi studi clinici. La ricerca ha dimostrato che se la Timosina beta-4 viene utilizzata dopo un attacco di cuore può riattivare le cellule progenitrici cardiache per riparare il tessuto cardiaco danneggiato.
L’actina è coinvolta nella contrazione muscolare, nella divisione cellulare e nella motilità cellulare. Hilma Biocare-Testosterone Undecanoato funziona abbastanza bene nel corpo, perché è simile agli ormoni maschili naturali negli uomini. Il prodotto è anche noto per le qualità di testosterone, che aumenta gli ormoni maschili e aumenta i desideri sessuali, la distribuzione del grasso nel corpo e aumenta la virilità nell’ uomo.
Si può anche migliorare la flessibilità la dove questa è stata compromessa da una lesione, e in alcuni casi ha parzialmente promosso la ricrescita dei capelli persi. Come detto in precedenza, il protocollo ordinario di TB-500 consiste nell’assunzione di 2 o 2,5mg iniettati due volte alla settimana per 4-6 settimane, seguiti da iniezioni mensile o bimensili di 2 o 2,5 mg a seconda delle necessità. Il TB-500 è generalmente venduto come polvere liofilizzata in flaconi (vial) da 2mg.
Dosaggio:
Per sciogliere la polvere, si può prendere sia l’acqua di iniezione ordinaria e soluzione di cloruro di sodio. TB500, il cui prezzo è accessibile a tutti, è adatto per l’uso da parte di uomini e donne.