Categorías
steroid

Anavar® Oxandrolone Efficacia, Effetti Anabolizzanti e Collaterali

Anavar® Oxandrolone Efficacia, Effetti Anabolizzanti e Collaterali

Gli uomini che assumevano 40mg hanno sperimentato un aumento medio di circa il 30-50% dei valori degli enzimi epatici, mentre il gruppo degli uomini che assumevano ben 80mg hanno sperimentato un aumento di circa il %. Mentre l’epatotossicità grave non può essere esclusa con l’Oxandrolone, questi studi suggeriscono che questa molecola fornisce un margine di sicurezza maggiore rispetto ad altri agenti metilati in C-17. L’uso di un adeguata epatoprotezione durante l’uso di questa molecola è comunque consigliata. Per l’atleta maschile, da test condotti su una dose di 20-30mg al giorno, esso fornirà un miglioramento atletico con effetti collaterali piuttosto ridotti ed una riduzione dei livelli sierici di Testosterone attorno al 45% e di produzione di LH del 25-30%. Non è raro, ma questo aumenterà notevolmente i rischi di effetti collaterali ed abbasserà i livelli sierici di Testosterone del 66% e del 50% quelli diLH. La durata massima consigliata è tra le 4 e le 6 settimane.Per l’atleta femminile, indipendentemente dallo scopo d’uso, 5-10mg al giorno è normalmente la dose perfetta.

  • Per il massimo assorbimento, anche questo composto dovrebbe essere assunto a stomaco vuoto.Naturalmente la PCT dopo il suo utilizzo è d’obbligo, e prodotti per il controllo dei livelli di colesterolo durante il suo utilizzo sono consigliati.
  • Gli atleti di più di 40 anni di età in particolare, dovrebbero usare Oxandrolone più di qualsiasi altro steroide.
  • È possibile aggiungere altre due settimane, ma più lungo è il ciclo, maggiore è il rischio di effetti collaterali.
  • Se però non ricordate come prendere Oxandrolone spa ed a quali dosaggi (la posologia indicata dal medico), è quanto meno necessario seguire le istruzioni presenti sul foglietto illustrativo.
  • In ambito sportivo l’Anavar ® viene utilizzato per le sue discrete proprietà anabolizzanti alle quali contrappone una bassa attività androgenica.

II. Assenza di aromatizzazione con Oxandrolone (Anavar)

Ciò è causato dalla natura liposolubile, che permette ad una parte di sciogliersi con i grassi alimentari non digeriti, riducendo il suo assorbimento dal tratto gastrointestinale. Per il massimo assorbimento, anche questo composto dovrebbe essere assunto a stomaco vuoto.Naturalmente la PCT dopo il suo utilizzo è d’obbligo, e prodotti per il controllo dei livelli di colesterolo durante il suo utilizzo sono consigliati. In ambito sportivo l’Anavar ® viene utilizzato per le sue discrete proprietà anabolizzanti alle quali contrappone una bassa attività androgenica. L’Oxandrolone è utile per aumentare la forza muscolare e costruire muscoli di qualità, senza causare ritenzione idrica o eccessivi guadagni di adipe.

Alcuni dei più comuni effetti collaterali a cui potresti andare incontro utilizzando Steroidi Anabolizzanti…

Le concentrazioni plasmatiche di farmaco declinano seguendo un andamento bifasico. La prima fase ha una durata variabile da 90 minuti a 4 ore, con un’emivita di circa 33 minuti. La seconda fase ha una durata variabile da 4 ore a 48 ore, con un’emivita di circa 9 ore. Il farmaco viene eliminato principalmente nelle urine entro 96 ore (complessivamente nella misura del 60,4%, di cui il 43,6% durante le prime 24 ore).

Se desiderano di più, e 10mg al giorno sono ben tollerati, 20mg al giorno può essere un dosaggio massimo considerabile. Tuttavia, ogni aumento del dosaggio aumenterà il rischio di virilizzazione. Anche in questo caso, la durata massima consigliata è tra le 4 e le 6 settimane.E’ utile ricordare che studi hanno dimostrato che l’assunzione di un orale con il cibo può diminuirne la sua biodisponibilità.

Questi vanno tenuti sotto controllo costante e la terapia va immediatamente sospesa in caso di complicazioni. Di solito è inserito all’interno di trattamenti combinati con altri farmaci. È possibile aggiungere altre due settimane, ma più lungo è il ciclo, maggiore è il rischio di effetti collaterali. Anavar (Oxandrolone) è uno degli steroidi orali più popolari oggi, principalmente perché è ben tollerato da uomini e donne. I suoi effetti straordinari sono stati dimostrati innumerevoli volte, utilizzato da bodybuilder professionisti e atleti che gareggiano in varie discipline sportive.

Per questo motivo https://www.nyeri.go.ke/i-5-migliori-alimenti-per-aumentare-la-massa-3/ viene utilizzato principalmente per stimolare la crescita nei bambini e prevenire l’osteoporosi nelle donne. Oxandrolone causa lievi sintomi di virilizzazione, o per nullla, che lo rendono uno steroide popolare tra le atlete femminili. I sintomi di virilizzazione sono solo raramente osservati a dosi giornaliere di mg.

Le compresse vengono normalmente prese due o tre volte al giorno dopo i pasti, garantendo così un assorbimento ottimale. Quelli che soffrono di disturbi gastrointestinali dovrebbero prendere queste pillole una o due ore dopo i pasti, o sostituire Oxandrolone con un altro composto. Gli atleti di più di 40 anni di età in particolare, dovrebbero usare Oxandrolone più di qualsiasi altro steroide. Deca-Durabolin ha un effetto anabolizzante diretto e stimola la sintesi proteica; Oxandrolone migliora la resistenza con la sintesi supplementare di fosfocreatina; E il Testosterone Enantato aumenta l’energia per le sessioni di allenamento con i pesi e accelera il recupero.

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *